29 April
2015
66° GP Lotteria 2015
1130 Visite

venerdì 1 maggio al via la tre giorni del Lotteria

Il tradizionale convegno dedicato ai gentlemen, nella giornata festiva del primo maggio, inaugura la tre giorni del Lotteria imperniato sulla disputa della corsa tris quarté quinté intitolata a Gianni Castelluccio (inizio corse ore 15, tris 8^ corsa ore 19). Apprezzabile giornalista, autore di un libro sul Lotteria, Castelluccio è stato un ippico a trecentosessanta gradi: gentlemen professionista per tanti anni, socio Encat, ha ricoperto le cariche di presidente dell’Unione Proprietari Trotto e di cronista dell’ippodromo di Aversa.
Venerdì i figli Francesco e Mauro, insieme a Ippodromi Partenopei, lo ricorderanno dedicandogli una corsa a cui spesso ha partecipato.

Nel pomeriggio anche la consegna del Frustino d’Oro 2014 al gentleman vincitore Antonio Simioli.

Dalle 12 nel parco attività per la famiglia, punti di ristoro e scuderia dei piccoli con passeggiate su pony e spettacolo di pagliacci.
La sera del venerdì il glamorous party organizzato nella tribuna autorità dell’ippodromo: dancing sulle terrazze panoramiche con vista sulla sulle piste da corsa (su lista), serata curata dai pierre del night club ‘La Mela’ che firmano gli eventi più glam, tra cui il gala della Coppa Davis fino agli opening party delle boutique più esclusive della città.



Leave a Reply

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – Finale

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – Consolazione

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 3ª batteria

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 2ª batteria

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 1ª batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi