24 March
2016
67° GP Lotteria 2016
2043 Visite

PRINCESS GRIF, VINCENNES E LE CARTE DI FABRICE SOULOY

All’indomani del rientro vittorioso a Caen per Princess Grif si schiudono prospettive interessanti. Potrebbe far parte del lotto di cavalli che l’allenatore Fabrice Souloy ha intenzione di destinare a una possibile trasferta italiana.

foto: www.equidia.fr

foto: www.equidia.fr

Possibilista il proprietario, l’ing. Mauro Biasuzzi: “Intanto cominciamo col dire che sono veramente soddisfatto della ritrovata efficienza agonistica della cavalla che era reduce da un infortunio piuttosto serio dal quale ha comunque recuperato pienamente. Devo però dire che non ci attendavamo un risultato in questi termini e quindi siamo ancora più contenti.”

L’ingegnere in “rossoverde” è possibilista su un ritorno in Italia della figlia di Varenne e Fauve Grif anche se le opzioni aperte sono ancora due: “Vedremo, nei prossimi giorni – ha dichiarato nel corso della trasmissione International Trot su Unire Tv – parlerò con l’allenatore. A me piacerebbe che la cavalla venisse in Italia per il Costa Azzurra (16 aprile a Torino) e poi andasse a Napoli per il Lotteria, ma si potrebbe anche decidere di correre l’Atlantique in programma il 23 aprile a Enghien.”

In realtà l’allenatore francese che è il detentore del titolo del “Lotteria” conquistato lo scorso anno con Vincennes ha diverse opzioni valide tra cui scegliere.
Oltre a quello di Princess Grif è possibile ad esempio il ritorno in Italia di Pascià Lest, magari assieme alla vincitrice della passata edizione Vincennes, mentre il norvegese Lionel dovrebbe essere destinato all’Oslo Grand Prix sulla pista di casa di Bjerke.
Anche un eventuale impegno nell’Atlantique potrebbe non pregiudicare la partecipazione al Lotteria di Princess Grif se si considera che lo scorso anno Vincennes, sette giorni prima della vittoria ad Agnano, corse in Francia ad Argentan.




Leave a Reply

74° GP Lotteria 2023 – Finale

74° GP Lotteria 2023 – Consolazione

74° GP Lotteria 2023 – III batteria

74° GP Lotteria 2023 – II batteria

74° GP Lotteria 2023 – I batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi