22 March
2016
67° GP Lotteria 2016
2343 Visite

DALLA SVEZIA IN ARRIVO OASIS BI

Iniziano ad arrivare le prime notizie di partecipazione straniere al Lotteria. Sono diversi allenatori e proprietari che hanno manifestato interesse a partecipare alla grande corsa di domenica 1 Maggio, ma il primo nome di gran lustro che si affaccia sul “roster” dei partecipanti è quello di Oasis Bi.

Foto: Hanold/ALN Mantorp 20130406 Oasis Bi med Björn Goop

Grande palmares nel corso degli ultimi dodici mesi:  secondo nell’Olimpiatravet, terzo nell’Hugo Abergs, quarto nell’International Trot e ancora terzo nell’Amerique.
Il team del figlio di Toss Out ha accolto ufficialmente l’invito proveniente dagli organizzatori e ha già comunicato quello che sarà il programma di massima per l’avvicinamento.
Dopo la partecipazione al Criterium de Vitesse il cavallo ha svolto un lavoro di mantenimento le sue condizioni sono buone ed è stato deciso che non prenderà parte ad alcuna corsa prima del Lotteria.
La partenza prevista dopo il 20 aprile e il viaggio sarà diviso in diverse tappe. La prima al sud della Svezia, poi un passaggio a Monaco di Baviera e quindi l’approdo in Italia per tornare sui prati natii a casa Biasuzzi. Ancora una breve sosta e poi partenza per il centro di allenamento dell’Ippodromo del Garigliano, dove arriverà martedì 26 aprile. Il giorno dopo una seduta di allenamento appena un po’ più sostenuta, ma senza forzare troppo.




Leave a Reply

75° GP Lotteria 2024 – Finale

75° GP Lotteria 2024 – Consolazione

75° GP Lotteria 2024 – III batteria

75° GP Lotteria 2024 – II batteria

75° GP Lotteria 2024 – I batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi