17 April
2024
75° GP Lotteria 2024 News
3521 Visite

Road to 75° gran premio Lotteria – 17 aprile 2024

Per Ehlert la rivincita non è un… Bleff

Anche il trainer tedesco Holger Ehlert sta affilando le armi. L’obiettivo è ovviamente quello di ripetere l’impresa del 2020 quando riuscì a sbancare Agnano grazie a Zacon Gio.
Lo scorso anno un bel posto d’onore con Bleff Dipa e la voglia di prendersi la rivincita proprio contro quel Vernissage Grif che sarà indubbiamente il favorito della corsa. “A Torino il cavallo ha corso bene, ma quando è rientrato ha accusato un po’ di dolore ai piedi per cui lo abbiamo curato e lavorato su fondo molto morbido in pista dritta. Verso la fine della prossima settimana prossima farà un lavoro molto più incisivo per affinare la condizione. Lui sulla pista di Napoli si è sempre trovato molto bene per cui contiamo di essere ancora protagonisti…”

Al di là di Bleff Dipa, il trainer tedesco coltiva anche un’altra ambizione, quella di portare a Napoli Fiorano, un cinque anni allevato in Germania e che in Italia ha corso sempre in progresso fino ad arrivare nelle ultime uscite a correre addirittura in 1.10 e spiccioli proprio sulla scia di Cosmo Spritz: “E’ un cavallo veloce del quale forse ancora i limiti veri non si conoscono. Parte molto forte e quindi può giocarsi delle buone chances in partenza. Intanto faremo la corsa di preparazione in programma nei prossimi giorni. Poi vedremo, certo sarebbe una bella soddisfazione…”



75° GP Lotteria 2024 – Finale

75° GP Lotteria 2024 – Consolazione

75° GP Lotteria 2024 – III batteria

75° GP Lotteria 2024 – II batteria

75° GP Lotteria 2024 – I batteria