22 September
2022
73° GP Lotteria 2022 News
3434 Visite

La “Road Map” del 73° Lotteria

La marcia di avvicinamento alla 73.a edizione del Gran Premio della Lotteria di Agnano prosegue a ritmi serrati.
Giorno dopo giorno arrivano le conferme dei vari protagonisti… Di fatto tredici delle 24 caselle disponibili sono già occupate e in queste ore si stanno definendo gli ultimi “inviti”. Giovedì 22 alle 11.00 scadono i termini per diramare la lista completa, mentre entro venerdì alle 15 verranno date tutte le conferme e saranno diramate le tre batterie.

Lunedì 26 giornata estremamente importante con la dichiarazione ufficiale dei partenti prevista per le ore 9.00, mentre i numeri saranno estratti pubblicamente nel corso della Conferenza Stampa che si terrà presso il Circolo del Tennis sul lungomare partenopeo. Ci sarà poi tempo fino a venerdì 30 per eventuali subentri a concorrenti che dovessero rinunciare.

Intanto giungono copiose da tutta Italia le richieste di partecipazione e di biglietti, tant’è che domenica mattina i cancelli saranno aperti piuttosto presto per dar modo a quanti lo volessero di godere il più a lungo possibile della particolare atmosfera di una giornata unica.
Ricco come sempre il programma di intrattenimento che ovviamente non andrà incidere su quello tecnico e agonistico. Per alcune di queste saranno allestiti spazi nella parte del parco dietro le tribune.



73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – Finale

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – Consolazione

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 3ª batteria

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 2ª batteria

73° Gran Premio Lotteria Edilsivisa – 1ª batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi