Con Drole de Jet diventano tre i francesi in arrivo a Napoli per il Lotteria
La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 settembre. La pattuglia francese in arrivo ad Agnano per la 72.a edizione del Gran Premio Lotteria si arricchisce di un elemento più che interessante.
Dopo il lavoro della mattinata Pierre Vercruysse ha sciolto la riserva e ha annunciato che Drole de Jet sarà presente a Napoli domenica 3 ottobre per il Lotteria. Il figlio Coktail Jet è un soggetto particolarmente veloce che vanta un record personale di 1.09.3 stabilito con il quarto posto ottenuto a Cagnes Sur Mer il 24 agosto del 2019 nel Grand Prix Du Department des Alpes-Mari, dietro a uno stratosferico Vivid Wise As che nella circostanza fece il record delle piste francesi in 1.08.6.
Non è stata una prestazione isolata però perché in altre quattro occasioni l’allievo di Pierre Vercruysse è sceso sotto l’1.10 al km compreso lo scorso 28 agosto, ancora a Cagnes Sur mer e ancora dietro Vivid Wise che è un po’ la sua bestia nera. Da segnalare anche il brillante secondo posto nel Balliere del 2020 dietro Face Time Bourbon a media di 1.09.5 sulla “nera” di Vincennes. Insomma dopo FTB e Fric du Chene un altro ospite francese di rilievo. Il suo allenatore sempre attento al programma italiano non è nuovo a buone prestazioni sulle nostre piste e quindi ci sarà da seguire con attenzione anche il veloce figlio di Coktail Jet.
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.