30 March
2017
68° GP Lotteria 2017
3103 Visite

Timone Ek: dalla Francia con ambizione!

Manca dalle nostre piste dal secondo posto del Nazioni dello scorso novembre a Milano, ma ora per Timone Ek si prepara una robusta campagna italiana che, come hanno affermato i suoi proprietari, avrà come punto di arrivo finale il Gran Premio Lotteria del 1° maggio.

timone ek

fonte: www.harasdeginai.net

Attualmente Timone Ek sicuramente ai primissimi posti in quanto a rendimento, tra i nostri indigeni come testimoniano le belle prove fornite in Francia, ma soprattutto un ruolino di marcia sulle piste italiane che nelle ultime uscite oltre al già citato piazzamento nel “Nazioni” lo ha portato a vincere già quattro prove di gruppo 1: Europa e Triossi a quattro anni, nonché nazionale e Marangoni a tre anni, senza contare gli altri ottimi piazzamenti.

Il prossimo sarà un mese nel quale il figlio di Mister Vic varcherà per tre volte le Alpi. La prima proprio in queste ore per prendere parte al Gran Premio Società Campo di Mirafiori che segna e contraddistingue sabato 1 aprile la riapertura dell’ippodromo di Torino.
“E’ una corsa che serve soprattutto come preparazione – ha confermato Luigi Lettieri –  Il programma del resto lo abbiamo stilato da tempo: Mirafiori, appunto, poi il Costa Azzurra nel giorno di Pasqua e tutto per essere al 100% tra un mese a Napoli dove siamo convinti che darà il massimo. Abbiamo scelto di fare ogni volta ritorno nel centro di allenamento francese perché li lui sui trova al meglio e ha dimostrato comunque di non soffrire i viaggi.”
Sarà con tutta probabilità Enrico Bellei il driver ingaggiato per questo trittico di impegni. “Stimiamo Enrico come un fuoriclasse della guida – ha sottolineato Lettieri – e quindi siamo felicissimi che abbia accettato di salite in sediolo a Timone. Se lui lo vorrà sarà il nostro guidatore anche per i prossimi impegni.”




Leave a Reply

74° GP Lotteria 2023 – Finale

74° GP Lotteria 2023 – Consolazione

74° GP Lotteria 2023 – III batteria

74° GP Lotteria 2023 – II batteria

74° GP Lotteria 2023 – I batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi