22 March
2016
67° GP Lotteria 2016
2380 Visite

ORSIA PRONTA AL RIENTRO: “LOTTERIA NEL MIRINO”

Dodici mesi dopo in cerca di rivincita, Orsia ritenta l’avventura del Lotteria con la consapevolezza di poter giocare appieno le proprie chances in una corsa che può essere considerata estremamente adatta alle sue caratteristiche. Del resto nel 2015 ha vinto due dei quattro gruppi 1 disputati sui prove ripetute: il Città di Montecatini e il Campionato Europeo di Cesena.

Gran Premio Città di Montecatini 2015 Foto Rosellini - Trenno

Gran Premio Città di Montecatini 2015
Foto Rosellini – Trenno

La sua velocità iniziale e la capacità di correre in diversi schemi ne fanno una buona candidata un ruolo da protagonista.
Dopo il Galà del Trotto del 26 dicembre la figlia di Angus Hall è stata portata a svernare a casa in Sicilia sotto l’occhio affettuoso dei propri proprietari e solo da un paio di settimane è tornata nel centro di allenamento di Massimo Finetti a Cuma.

“L’ho trovata molto bene” ha dichiarato il trainer partenopeo, “E’ vogliosa e ben predisposta; ha cominciato a lavorare ovviamente in prospettiva Lotteria che rimane l’obiettivo primario per questa parte della stagione, ma il programma è ancora da definire. Potremmo optare per una trasferta a Torino in occasione del Gran Premio Costa Azzurra o magari per un invito, anche con resa di metri, tra Roma e Napoli… Decideremo nei prossimi giorni. Quel che è certa è la nostra volontà di correre da protagonisti il primo maggio ad Agnano.




Leave a Reply

74° GP Lotteria 2023 – Finale

74° GP Lotteria 2023 – Consolazione

74° GP Lotteria 2023 – III batteria

74° GP Lotteria 2023 – II batteria

74° GP Lotteria 2023 – I batteria

Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.

Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Chiudi